2 gennaio 2011

Review: Elf Palette 100 colori

Ciao!
Come avevo raccontato in un post precedente, appena uscita la palette da 100 ombretti sul sito di Elf, mi sono subito fiondata sull'acquisto!
Non ho proprio avuto la pazienza di aspettare qualche eventuale promozione, che poi puntualmente c'è stata.
Addirittura questa palette è stata offerta come omaggio per chi effettuava un ordine superiore ai 20 euro...considerato che la palette ne costa 17...chi ha approfittato di questa promozione ha fatto un vero affare...secondo me.
Dico secondo me, perché non tutte siamo dello stesso parere. Ci sono parecchie ragazze che hanno ordinato questa palette e poi ne sono rimaste un po' deluse. Io assolutamente no! Anzi, direi che l'adoro e sarà la mia fidata compagna di tanti make up per il 2011, come già lo è stata nell'ultimo mese del 2010. Vi confesso che tante mattine ho fatto ritardo in ufficio per colpa sua!!


Perché mi piace? Innanzitutto perché c'è una vasta scelta di colori sia matt che shimmer e le cialdine non sono minuscole.
Se avete già letto altre recensioni di questo prodotto, saprete bene che alcuni colori scrivono meno di altri. E' vero, confermo anch'io questa cosa. Quelli meno scriventi sono soprattutto i colori matt e quelli chiari, che comunque sono utili per uniformare la palpebra, oppure come illuminanti per l'arco sopraccigliare.
Anche con questo piccolo difetto, secondo me, vale l'acquisto. Ci sono tanti colori veramente belli. Le ultime tre colonne, dei grigi e dei marroni, sono quelle che ho utilizzato di più.
Anche i verdi e gli azzurri mi piacciono molto. Le tonalità di rosa, fucsia e arancio più accesi, non ho ancora avuto modo di provarle perchè le trovo più adatte per look primaverili/estivi. Più avanti mi torneranno dunque comode per sperimentare qualche make up con dei colori che non avrei probabilmente mai preso in versione mono.
Un altro difetto che posso trovare a questa palette è la confezione. Il secondo giorno che l'ho avuta tra le mani, mi si è divisa in due...il coperchio si è completamente staccato. Meno male che la mamma tuttofare (grazieee!) me l'ha sistemata. Ora è più solida di prima e non ho più avuto problemi di separazione:-)
In definitiva, io sono soddisfatta dell'acquisto e la mia esperienza con questo prodotto è positiva!
Se siete tentate da questa palette ma siete indecise se prenderla oppure no, sappiate che fino alla mezzanotte di domani 3 gennaio 2011, la potete acquistare a metà prezzo, con un ordine minimo di 6 euro. Il codice da utilizzare per l'Italia è: HAPPYNEWYEARIT.

Ciao e alla prossima!

9 Commenti:

Dadda ha detto...

l'ho fatta prendere a mia cugina quando la davano gratis e la ama!!!
io non ce l'ho e non la prenderò perchè non mi piacciono le cose che portano via troppo spazio, anche perchè molti colori non li userei mai e poi mai per gusto personale o perchè non mi donano.. coooomunque riconosco che è un prodotto che ispira molto, visto il prezzo poi!! =P
io aspetto le prox spedizioni gratis...*-* ho una wishlist da 41 euro :// vedrò se posso far qualcosa XD

mi puoi dire come fare a inserire le "reazioni" sotto i post? :)

ciao!!

Vanity ha detto...

Ciao Dadda, grazie per la tua opinione:-) Giustamente ognuno deve valutare gli acquisti in base alle proprie esigenze! Comunque per quanto riguarda le "reazioni" è molto semplice. Basta che vai nella sezione "design" nel tuo blog e vai in modifica a "post su blog". Trovato?

Anna ha detto...

io non l'ho acquistata perchè quando è uscita avevo appena preso la palette 88 matt e sinceramente comprare un'altra palette da 100 non mi sarebbe servito granchè
ho comunque la palette da 6 colori che è troppo sfiziosa!

http://annyco.blogspot.com/

Veronica ha detto...

è davvero bellissima!!! la adoro...occupa un casino di spazio e, in effetti, non ho ancora trovato il posto dove metterla!!! Continuo a spostarla qua e là per la casa!! ;) ma ne vale la pena...Ho avuto la possibilità di averla gratis e questo mi da ancora più soddisfazione!!! Se ti va passa a leggere la recensione del mio ordine nel mio blog : http://veronicaotta.wordpress.com/ !! a presto!!! ciao!! Veronica, la cugina di Dadda!! ;)

Dony Cipriadiluna ha detto...

Anche io ce l'ho e purtroppo sono tra quelle che ne è rimasta delusa! Sono troppi i colori che scrivono poco e secondo me dovrebbe costare molto meno...però alla vista è bellissima e la forma delle cialde rettangolari mi piace molto. Ripeto,peccato la scrivenza >_<

Dadda ha detto...

uuuh sì l'ho trovato grazie mille :DDDDDDDDDDDDDDDDD

:)

Alessia ha detto...

Sono d'accordo con te, mi fa impazzire la paletta da 100, ha tantissime sfumature, mi diverto tantissimo a creare nuovi abbinamenti e anche i colori caldi scrivono molto bene.
Ciao buon pomeriggio

Vanity ha detto...

@Dony è vero, ricordo la tua recensione negativa....anche a me piacciono molto le cialde rettangolari, anche se all'inizio, mi sembravano più belle quelle tonde delle altre palette....ho cambiato idea:)

@Anna, Veronica, Alessia grazie per aver commentato!

Syamakeupconsultant ha detto...

L'ho appena recensita, una cosa veloce veloce da leccarsi i baffi! A chi può interessare: http://syamakeup.blogspot.it/2012/03/palette-elf-100pc-eyeshadow-collection.html