30 ottobre 2010

Novità natalizie da Elf - acquisti

Ciao!
Complici le spese di spese di spedizione gratuite, offerte per i 79.000 fans sulla pagina facebook di Elf, ne ho approfittato per ordinare qualcuno dei nuovi prodotti usciti per Natale!!

















Non potevo farmi sfuggire la palette da 100 colori a 17,00 euro. L'ho presa perchè ho sempre voluto una palette...ho rimirato per tanto tempo quelle di Zoeva ma alla fine non l'ho mai acquistata. Quando ho visto questa, non ho resistito, anche se sono consapevole del fatto che alcuni ombretti Elf scrivono poco. In Italia nessuno ha ancora ricevuto il pacco con questa palette, però qualche recensione su Youtube, in inglese, l'ho già vista e non sembra male! Non vedo l'ora che arrivi! La palette, oltre a 100 ombretti, include uno specchietto e 2 applicatori in spugna.
Poi ho preso 2 palettine da regalare, ciascuna da 6 ombretti, che si possono utilizzare sia asciutti che bagnati. La palette Natural ha dei colori sulle tonalità del marroncino, oro e bronzo, e colori più chiari per illuminare, mentre la palette Party contiene un lilla, un azzurro chiarissimo, e varie tonalità di grigio scuro e più chiaro. Il prezzo è di 4,00 euro.
Le foto purtroppo non rendono benissimo l'idea, ma secondo me dal vivo devono essere carinissime!

Eye Shadow Palette Natural
Eye Shadow Palette Party

Altro acquisto che fa parte delle novità del Natale è lo smalto Metal Madness. Un grigio scuro metallico, con i glitterini argento! Il prezzo, come tutti gli smalti di Elf, è di 1,70 euro. Ecco qui la foto!

Metal Madness Nail Polish

Bene, ora non mi resta che aspettare il corriere, sperando che non faccia scherzi!!
Ciao e alla prossima!

0 Commenti: