30 ottobre 2010

Novità natalizie da Elf - consigli per gli acquisti

Ciao!
Eccomi qui con un altro post sulle novità natalizie di Elf! Se siete alla ricerca di qualche idea per i regali da fare, oppure semplicemente dovete compilare la vostra letterina per Babbo Natale, ecco qui una selezione fatta da me, dei prodottini che mi ispirano di più!
Nel post precedente vi ho già parlato di quelli che ho comprato io, ora vediamo un po' gli altri disponibili, come riportato nel sito, in quantità limitata.
Palette di ombretti con 32 cialdine di colori, più specchio e applicatore in spugna. Prezzo 10 euro. Questa palette mi ha tentata parecchio, ma alla fine ho scelto quella da 100 colori.

32 Piece Eye Shadow Palette
Dopo gli occhi, ci vuole qualcosa per le labbra. Elf ha pensato a una confezione natalizia di gloss. I già noti Hypershine Lip Gloss in 5 tonalità esclusive. Prezzo 8,50 euro.

Hypershine Gloss Box Set
Per le unghie, 5 nuovi colori di smalto. Una, Metal Madness, ve l'ho già mostrata nel post precedente. Le altre sono, Golden Goddess, Party Purple, Glitter Glam e Twinkle. Quelle che mi piacciono di più sono le prime due, un color oro con glitter ben visibili e un melanzana con microglietterini.
 

Golden Goddess

Party Purple
Per quanto riguarda gli "strumenti del mestiere" ci sono dei nuovi set di pennelli. Un set da 10 pezzi prevalentemente in setole animali (45,00 euro) e un set da 11 pezzi in setole sintetiche (13,50 euro).


Il set da 11 è quello che preferisco, perchè è formato dai pennelli morbidi morbidi della linea studio, in più, (particolare che purtroppo dalla foto non si riesce a vedere) il manico è glitterato!! Inoltre i pennelli, sono contenuti in un pratico astuccio resistente all'acqua, comodo da portare anche in viaggio.

Infine se guardate nel sito, nella sezione Get the look, troverete tante confezioni sfiziosissime! Dei veri e propri kit completi per ricreare look particolari. Quella che preferisco è la Dramatic Eyes, per creare un trucco smoky eyes. Prezzo 10 euro.


Contiene 3 ombretti (nero, grigio e bianco)  un mascara e una matita neri, un pennello per applicare l'ombretto, ciglia finte+colla, temperamatite e due applicatori in spugna. La stessa confezione è proposta anche nei colori viola, Purple Perfection e sui toni del marrone Basic Browns.
Se avete in programma di fare un ordine, per il raggiungimento degli 80.000 fans sulla pagina facebook di Elf, ci sarà uno sconto di 5,00 euro su una spesa di 28 euro, escluse le spese di spedizione.

Ciao e alla prossima!

0 Commenti: