3 gennaio 2011

Niente più pasticci col mascara!!

Ciao!
Alzi la mano chi non ha mai sporcato le palpebre col mascara, dopo, magari, aver passato un bel po' di tempo a sfumare per bene l'ombretto! Vi prego, ditemi che non sono l'unica!!
Beh, finalmente ho risolto questo problema, grazie ad un piccolo attrezzino ordinato su Ebay!!
Questo acquisto mi è stato ispirato da Dony (tentatrice!!) del blog Cipria di Luna e per la precisione, il post in questione è questo: click qui.

Come potete vedere dalla foto qui accanto, questo piccolo affarino in plastica rosa, permette di andare ad applicare il mascara in maniera ottimale.
Basta posizionarlo all'attaccatura delle ciglia ed iniziare a passare il mascara fino ad ottenere l'effetto desiderato. Si può continuare tranquillamente a fare un bel po' di passate perché tanto danni non ne se ne fanno!!
Alla stessa maniera si può posizionare all'attaccatura delle ciglia inferiori, ed applicare anche qui il mascara, senza pericolo di andare a sporcare il resto del viso.
Infine, come si vede sempre dalla foto, questo attrezzo è dotato di due pettinini per le ciglia, con denti più grossi e più piccoli, utili per rimuovere immediatamente eventuali grumi di mascara.
Se siete interessate, il nome del venditore da cercare è zukistore88. Il prezzo è di 2,27$ (1,70 Euro circa) e le spese di spedizione sono gratuite.
Il pacchetto arriva da Hong Kong, dentro ad una strana busta chiusa solamente con del filo:-)
Non ho avuto nessun problema di dogana, sia per la cifra irrisoria pagata, sia perché il venditore ha indicato nel pacchetto "birthday gift" (ha fatto tutto lui, non ho dovuto chiedere nulla). I tempi di spedizione sono stati di circa 20 giorni...non ricordo con precisione, ma sicuramente meno di un mese.
Il nome esatto dell'articolo è "Mascara applicator Tool 3 in 1 eyelash comb".
Che dire di più? Ottimo e super consigliato alle pasticcione come me!

Ciao e alla prossima!

5 Commenti:

Desdaemona ha detto...

Aaaah lo voglio *_*
Io pur emi sporco sempre tutta!

Daniela Gì ha detto...

Pasticciona all'appello! Due volte su 3 mi sporco di mascara un occhio, sempre il destro!
Ci faccio un pensierino, grazie della segnalazione, il post di Dony mi era sfuggito!

Dony ha detto...

ahah ti ho tentata col venditore di ebay!!! Ma quante cose strane vendono questi orientali??? Questo mi era proprio sfuggito, utilissimo!!! ^_^

elisa ha detto...

dony ha anche tentato me!!!
ho preso questo prodotto e altre cosucce!!!
io avendo le ciglia fini sporcavo sempre l'attaccatura delle ciglia, con questo è molto piu facile evitare pasticci!!!

Lolly ha detto...

Grazie di avermi segnalato il post! Non ti dispiacerebbe se lo linkassi nel mio post futuro sul mascara?
grazie 1000 ancora, bacio.