25 ottobre 2010

Review: Elf Complexion Perfection

Ciao!
http://www.eyeslipsface.it/
Ecco un'altra review di un prodotto...si tratta ancora di una cipria. La Complexion Perfection di Elf è una cipria compatta che fa parte della linea Studio, che si contraddistingue dalla linea Basic, per i prezzi leggermenti più alti (ma sempre convenienti!) e per il colore nero del packaging.
L'astuccio in cui è contenuta è molto pratico e comodo perchè dotato di un grande specchio utilissimo per i ritocchi fuori casa.
La cialdina è da 13,5 grammi di prodotto (prezzo 4 euro) ed è suddivisa in 4 colori diversi (giallo, azzurro, verde e rosa) anche se va applicata prelevando tutti e 4 i colori insieme con un movimento circolare del pennello.
Questa cipria non mi piace molto, infatti la utilizzo poco e non so nemmeno se mai la finirò. Non mi piace perchè anche se fa il suo lavoro, cioè opacizza bene il viso, purtroppo tende a sbiancare. Le prime volte che l'ho usata, infatti, mi sembrava di essermi messa la farina sul viso, mentre una cipria, per come la intendo io, dovrebbe lasciare inalterato il colore della pelle.
Nella descrizione sul sito di Elf, viene detto che questa cipria dovrebbe eliminare rossori e discromie del viso...io purtroppo non ho visto niente di tutto ciò:-(
In conclusione, la mia opinione su questo prodotto è negativa, anche se ho letto che molte ragazze ci si trovano bene e la adorano.
Come in tutte le cose, la miglior cosa da fare, è provare! Io comunque, tra Mineral Booster e Complexion Perfection non ho proprio dubbi...Mineral Booster tutta la vita!!

Ciao e alla prossima!

2 Commenti:

Anna ha detto...

sono d'accordo con te riguardo al fatto che questa cipria tende a sbiancare! io però la sto usando su un fondotinta un pò più scuro del mio colorito (usato principalemnte quest'estate) ma credo che terminerò solo il colore verde che secondo me è il migliore!

se ti va, passa da me
http://annyco.blogspot.com/

Vanity ha detto...

Ciao Anna, grazie per il commento e per l'iscrizione!
Non ho mai provato ad utilizzare separatamente i colori della Complexion...ma farò sicuramente una prova nei prossimi giorni!
ciao!