24 ottobre 2010

Review: Elf Mineral Booster

Ciao!
Conoscete già la cipria minerale di Elf? Questo è in assoluto uno dei miei prodotti di make up preferiti...l'ho già comprata e ricomprata perchè nel mio beauty non deve mai mancare!

http://www.eyeslipsface.it/
La Mineral Booster di Elf è una cipria in polvere libera che ha come ingrediente principale l'amido di mais ed è arricchita con vitamina A e vitamina E. Io la applico tutti i giorni, per fissare il fondotinta, sia quando indosso quello minerale che quello liquido e il colore rimane inalterato.
Basta capovolgere il contenitore per far depositare il prodotto sul coperchio, poi con un pennello (kabuki o pennello da polveri) prelevarne un po' con dei movimenti circolari e applicarlo sempre con movimenti circolari su tutto il viso. Io inizio sempre dalla zona T, quindi, naso, fronte e mento.
Questa cipria mi piace molto perchè dà un effetto setoso al viso, uniformando la pelle e riducendo la visibilità dei pori dilatati. Altra cosa che mi piace molto, è che elimina l'antiestetico effetto lucido, mantenendo il viso opaco ma comunque luminoso. Io compro la versione trasparente (che comunque ha un colore leggermente rosato, e se avete la pelle molto chiara si nota e a quanto mi dicono l'effetto non è granchè bello) nel contenitore grande da 17,8 g. Il prezzo è di 5,80 euro, ed è un ottimo prezzo perchè questo prodotto dura veramente tanto!
Visitando spesso il sito di Elf, mi accorgo che questa cipria è quasi sempre in "coming soon", perchè è un prodotto molto richiesto...quindi se avete intenzione di provarla e la trovate disponibile, vi consiglio di prenderla subito!
Se invece l'avete già acquistata fatemi sapere come vi trovate!
Ciao e alla prossima!

0 Commenti: