22 ottobre 2010

Ciglia Finte Black Drama da Maybelline New York

Ciao!
Girovagando per il web mi sono imbattuta nel nuovo mascara di Maybelline "il Ciglia Finte Black Drama".
Inizio col dire che il packaging mi piace moltissimo: un  bel color fucsia impreziosito da un sensuale pizzo nero. Diciamo che comunque non è troppo differente dalla versione precedente, a parte appunto, questo dettaglio in pizzo.

Il nuovo Ciglia Finte promette di: volumizzare, infoltire e sollevare in un attimo le ciglia come se fossero finte!
Tutto questo grazie alla sua nuova formula arricchita di fibre nere e all'applicatore a cucchiaio che cattura le ciglia da un angolo all'altro dell'occhio ricreando l'effetto ventaglio.
Il prezzo di questo mascara dovrebbe essere  di circa di 12,50 euro...ma con un po' di fortuna magari si riesce a trovare anche a meno!
Io non l'ho ancora provato, perciò non so dire se nell'utilizzo è migliore del vecchio Ciglia Finte...ma se qualcuna di voi deciderà di acquistarlo, mi piacerebbe sapere se mantiene le promesse fatte. Fatemi sapere!

1 Commenti:

Anonimo ha detto...

non da proprio un volume esagerato...buono fin la... l'unica pecca è che si sbava facilmente dopo poco..