20 ottobre 2010

Collistar Speciale Prime Rughe - preview e concorso

Ciao!
Ieri ho ricevuto una mail da Collistar che annunciava un concorso abbinato al lancio della nuova linea viso "Speciale prime rughe".
Anche se non è possibile stabilire un'età precisa, l'inizio dell'invecchiamento si può dire che inizia a partire già dalla fine dell'età dello sviluppo, tra i 20 e i 25 anni.
Collistar ha ideato questa nuova linea di cosmetici pensando a tutte le giovani donne che si trovano in questa fase della vita, in cui, ahimè, molto spesso inziano a comparire le prime rughe:(
Sebbene i tempi di invecchiamento fisiologico siano geneticamente predeterminati, alcuni fattori esterni (raggi ultravioletti, fumo, inquinamento, stress) ne accelerano la comparsa. A questo punto, è chiaro che intorno ai 25 anni, una semplice crema idratante non è più sufficiente a rispondere alle esigenze della pelle, ma allo stesso tempo una crema anti-età è un po' troppo. La giusta via si può trovare nei nuovi prodotti proposti da Collistar. 
La linea "Speciale prime rughe" è composta da 4 articoli: Mousse Detergente Illuminante Pulizia+Tonificazione, Crema giorno Energia+Luminosità, Crema notte Energia+Rigenerazione, Siero-Gel contorno occhi anti-borse anti-occhiaie+luminosità.


200 ml - prezzo lancio Euro 16,00


50 ml -  prezzo lancio Euro 28,00


50 ml - prezzo lancio Euro 28,00
15 ml - prezzo lancio Euro 23,00




In regalo con le confezioni di crema giorno e crema notte
Per ulteriori info: http://www.collistar.it/
Maschera Ultra-rapida
Un trattamento intensivo ad effetto ultra-rapido. Bastano cinque minuti di applicazione perché il viso acquisti un’incomparabile freschezza e vitalità. Il colorito diventa ultra-luminoso.
Le piccole rughe e i segni di fatica scompaiono. La pelle appare come rinnovata: più elastica, liscia e vellutata.
Merito di una formula che contiene in forma concentrata i tre super-principi attivi della Linea, oltre a olio di Riso, NMF (Natural Moisturizing Factor) ricostituito e Vitamina E.

I principi attivi inseriti nelle formule di questi cosmetici sono 3: Oligopeptide 20, Estratto di Litchis e Trealosio. Queste sostanze agendo in sinergia stimolano i naturali processi di rigenerazione della pelle, combattono le metalloproteasi, enzimi che distruggono il collagene e sono i principali responsabili della formazione di rughe, ricompattano i tessuti cutanei, appianando i segni di disidratazione e le piccole rughe, difendono la pelle dai radicali liberi, dallo stress ossidativo, e dal foto-aging, risvegliano il colorito e la luminosità dell’epidermide.
Insomma, se siete curiose di provare questa nuova linea, cliccate sul sito di Collistar http://concorso.collistar.it, registratevi e giocando ogni giorno fino all'8 novembre, avrete la possibilità di vincere un kit completo di questi nuovi trattamenti per il viso. Ogni giorno ce ne sono in palio 5! Buona fortuna!!

Ciao e alla prossima!


0 Commenti: