9 gennaio 2011

Collezione Hello Kitty per Sephora

Miaooo!
Stavo curiosando sul sito di MarieClaire e nell'agenda cosmetica di Gennaio ho letto questa notizia:
Dal 15 gennaio. Per le amanti della gattina giapponese: arriva da Sephora una linea makeup realizzata da Hello Kitty che comprende: matite, eyeliner, ombretti, rossetti, gloss, pennelli, specchietti, trousse, blush, smalti, un profumo e una cuffia per la doccia.
Io adoro i gatti, figuriamoci come non potrei amare la gattina più fashion che esista!! Mi sono quindi messa a cercare informazioni nel web, ma non posso assicurare con certezza che questa linea arriverà anche in Italia...forse per la primavera.
Nella foto qui sopra e in un'altra più sotto, potete vedere un'anteprima dei prodotti che fanno parte di questa collezione.
La linea Hello Kitty per Sephora, per quanto riguarda il make up, comprende:

Due palette: Happy Fun Say Hello e Super Fun Say Hello, ciascuna costituita da 4 ombretti e 4 lipgloss (35$).

Sweet Gloss, stick gloss idratante dal profumo fruttato, disponibile in 8 colori: Charmy, Goldfish, Grape Frosting, Peachy, Pink Bow, Pink Grapefruit, Pinkie, Sweet Berry (16$).

Big Smile Gloss, lucidalabbra colorato, in 8 tonalità: Cheery, Grape Candy, Lollipop, Peach Pie, Purple Bow, Smoothie, Strawberry Gum, Sun Kissed, Watermelon (16$).

Apple Balm, balsamo labbra idratante dal contenitore a forma di mela (9$).

Apple Cheek, blush in stick in 5 colori:  Blushing, Charmmy, Cherry Blossom, Cottonball, Peachy (22$).

Pen Pal Eyeliner, eyeliner in penna disponibile nei colori marrone, nero, verde e viola: Chocolate Milk, Goodnight Dreams, Picnic Basket, Purple Balloon (16S).

Glittercute Eyeliner, matita eyeliner glitterata in 8 colori: Coin Purse, Grape Soda, Happy Sails, Hello Sunshine, Night Sky, Sandbox, Teapot, Telephone (14$).

Charmmy Kohl Eyeliner Kit, set composto da 7 matite per occhi nei seguenti colori:  Goodnight Dreams (nero), Grape Juice (viola), Chocolate Milk (marrone), Happy Cloud (bianco), Blueberry (navy), Bicycle Teal (verde), Blue Sky Bright (azzurro) (25$).

Charmmy Eyeshadow Stick, ombretto cremoso in stick in 14 colorazioni: Birthday Cake, Cookies, Cotton Candy, Cream Puff, Cupcake, Fish Bowl, Friendship, Kimono, Lavender, Overalls, Playground, Snowflake, Sour Apple, and Teacup (16$).

Mani:
Liquid Nail Art, smalto per unghie con boccetta a forma di Hello Kitty in 8 differenti colorazioni: Banana Cream, Blueberry, Bubble Gum, Frosted Cupcake, Ice Cube, Minty, Pink Sprinkles, Purple Sprinkles (10$).

Nail Art Stickers, adesivi per unghie, Classic Icons, Lace, Modern Icons, Rhinestone Flowers (5$).



Accessori:
Hello Kitty Brush Set, 5 pennelli in setole sintetiche bianche e rosa con contenitore a forma di Hello Kitty. Il set è costituito da un pennello viso, un pennello per ombretto, un pennello per labbra, un pennello da sfumatura e un pennello angolato da eyeliner (49$S).

Blotting Papers, foglietti antilucido, per assorbire l'eccesso di sebo (12 $ per 100 fogli).

Bling Mirror, specchietto con cristalli 7 x 6 cm (49$).

Compact Mirror, doppio specchietto compatto richiudibile, ingrandimento 1x e 3x - 7,5 x 7 cm (18$).

Hand Held Mirror, specchio con manico 16,5 x 25 cm (35$).

Shower Cap, cuffietta per doccia di colore rosa, contenuta in una busta di plastica a forma di lettera con tanto di francobollo e con mittente Hello Kitty!! (16$).

Profumi:
Hello Kitty Fragrance, boccetta di profumo color rosa con pompetta. Note di testa: Mela Verde e Frutti Giapponesi. Note di cuore: Magnolia, Fresia, Fiori di Arancio, Seme di Tonka, Vaniglia. Note di fondo: Muschio (55$ x 50 ml).

Hello Kitty Fragrance Rollerball, profumo in formato pratico e ideale da borsetta con la stessa fragranza del profumo (18$ x 10 ml).

Hello Kitty Body Splash, eau de toilette, fragranza identica al profumo (35$ x 250 ml).

Se vi interessano ulteriori informazioni, foto etc...fate un giro su Temptalia, nel sito Non solo Kawaii, oppure fate una ricerca con Google...alcune bloggers americane/canadesi hanno già scritto recensioni e pubblicato swatches!

Come vi sembra questa collezione? Io la trovo molto carina e mi piacerebbe vedere i prodotti dal vivo! Sono proprio curiosa di vedere se arriverà in tutti i punti vendita Sephora in Italia e soprattutto quali saranno i prezzi...sicuramente più alti di quelli Usa, ma si sa, quando c'è di mezzo Hello Kitty, i prezzi lievitano...purtroppo!

Ciao, alla prossima!

3 Commenti:

Dadda ha detto...

eheh.. io purtroppo odio hello kitty xD

Giorgins ha detto...

oddio io invece la amo e vorrei comprare tutto! L'unica cosa che smonta il mio entusiasmo sono i prezzi..se in USA sono così figuriamoci come diventereanno qui in italia!Va beh,amen,qualcosa comprerò..fosse anche solo il lip balm!
PS Ho pubblicato un post sui capelli con notizie interessanti sulle tinte e qualche foto,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
http://scri420.blogspot.com/2011/01/hair-2011-info-utilisu-cosmetici.html

Marguerite N. ha detto...

Idem come Dadda io odio hello kitty eheh.