14 novembre 2010

Tutte pazze per Sleek!

Ciao!
In questi ultimi 3 giorni (ve ne sarete accorte!), il sito www.sleekmakeup.com è andato in tilt a causa dei migliaia di contatti ricevuti. Il sito di Sleek è stato preso d'assalto pochi minuti dopo che venisse annunciato nella loro pagina di Facebook, il codice che garantiva uno sconto del 50% sull'intera gamma di prodotti del brand londinese.
Purtroppo, a causa di inconvenienti tecnici dovuti al grande afflusso di utenti, moltissime ragazze non sono riuscite ad effettuare un ordine, nonostante la durata della promozione sia stata prolungata di un giorno.
Ho letto moltissimi commenti negativi sulle pagine di Sleek, sia in quella italiana che in quella inglese, di ragazze arrabbiate e deluse.
Io penso che il team di Sleek si aspettasse un successo della loro promozione (ampiamente pubblicizzata nei giorni precedenti) ma forse non di questa portata. Non penso che siano stati contenti di fare questa pessima figura.
Io ho provato a fare un ordine giovedì 11, verso le 13.10, ma appena ho visto che il sito era lentissimo, ho lasciato perdere...del resto non posso mica farmi venire il sangue amaro per due ombretti e un blush, no?
Ci ho riprovato venerdì sera...ho effettuato l'accesso, riempito il carrello, applicato il codice sconto e infine pagato. Tutto fatto con molta semplicità e velocità...nessun intoppo...e infatti sono rimasta così "O_O".
E' una bella sensazione inserire un codicino e vedere l'importo dell'ordine dimezzarsi...comunque...ecco quello che ho preso:
3 blush a 3,00 Euro l'uno, nelle tonalità: Rose Gold, Pomegranate e Sunrise.
2 smalti a 1,99 Euro l'uno nei colori Turquoise e Poison Ivy.
Palette i-divine Sunset a 4,25 Euro.
Mi sarebbe piaciuto comprare anche il Face Contour Kit, ma la tonalità light era esaurita.
Spero che Sleek, per farsi perdonare con tutte le ragazze rimaste a mani vuote, organizzi un'altra promozione, magari gestita meglio di questa.
C'è comunque da dire che sulla fanpage italiana di Facebook di Sleek, la "signorina Sleek" è stata molto disponibile a rispondere a molte delle domande e richieste postate.
Da parte mia hanno tutta la mia solidarietà...penso che volessero fare una cosa carina e gradita, e non sollevare tutto questo polverone di polemiche!
Voi che ne pensate? Siete riuscite ad ordinare qualcosa?
Ciao e alla prossima!

5 Commenti:

Unknown ha detto...

anche io volevo ordinare ma a causa del sito intasato ho lasciato perdere, peccato era un'occasione da cogliere al volo questo sconto del 50% !

sabrys ha detto...

io ci avevo fatto un pensierino ma un pò per i problemi un pò per le finanze limitate ho lasciato perdere,peccato...mi dispiace che tante abbiano avuto problemi però forse non c'era da arrabbiarsi tanto...l'unica colpa della Sleek è quella di non essersi aspettata una tale folla(alimentata dai tanti avvisi precedenti)

Anonimo ha detto...

La sunset risultava disponibile ma hanno scritto su fb che in realtà era un errore del sito :(

Vanity ha detto...

Nuooo!! E dove? Io non l'ho letta questa notizia:((

Anonimo ha detto...

Lo dicevano anche nella nota pre sconto:
OUT OF STOCK ITEMS

Face Contour Kit : Light

Ink Pot – Dominatrix

I-Divine Sunset

...

http://www.facebook.com/note.php?note_id=466090416574

Non riesco a ritrovare i commenti nella bacheca, forse sono stati cancellati, cmq avevano confermato che era out of stock, non si capisce più niente con Sleek!!!
Prova a scrivergli via email (anche se non ho davvero idea di quando rispondereanno!!), tanto non parte nessun ordine finché non hanno risposto a tutti!