7 novembre 2010

Tutte le novità di Zoeva

Ciao ragazze!
Aggiornamento dal mondo del make up...la Zoeva ha ampliato la propria gamma di prodotti con dei nuovi articoli, già disponibili nel loro sito!
Si tratta di una linea chiamata "Pure Glam Pigment" che comprende ben 20 colori diversi di pigmenti.
Ogni jar contiene 1,1 g di prodotto al prezzo di 3,80 euro. Zoeva assicura che questi pigmenti daranno ai nostri occhi un aspetto seducente e sensuale grazie alla loro texture morbida e setosa.
I colori sono tutti belli e hanno anche dei nomi molto carini. Quelli che mi piacciono di più sono: Opera, Grey expectations, Zen e Cannella.
Vi metto qui le foto...gli altri, se interessate, li potete vedere seguendo questo link: Zoeva Pure Glam Pigment.
Opera

Grey Expectations

Zen

Cannella

Per far aderire bene il pigmento sulla palpebra, Zoeva ha introdotto anche un Eye Primer.
Oltre ad assicurare una lunga tenuta dell'ombretto, questo prodotto promette di intensificare il colore, nutrire la palpebra grazie alla vitamina E presente fra gli ingredienti, impedire la formazione delle antiestetiche pieghette di colore.
L'Eye Primer è contenuto in una barattolino trasparente e con il tappo nero. Costa 3,80 euro per 5 g di prodotto. Non male!


Altra novità di Zoeva è la Soft Eye Kohl. Una matita per occhi dalla texture morbida e cremosa che può essere utilizzata sia come eyeliner che nella rima interna dell'occhio.
E' disponibile in 6 colori: Smoke (grigio scuro), Noir (nero), Patina (verde bosco), Blanc (bianco), Americano (caffè) e De Luxe (oro). Anche per questa matita il prezzo è di 3,80 euro.


Infine, per le amanti delle ciglia finte, tre diverse collezioni dai seguenti nomi: Nude, Glamour e Show.
Le ciglia finte della collezione Nude costano 3,80 euro e sono quelle più portabili. Anche quelle della Glamour sono molto carine ma già un po' più bizzarre e costano 4,50 euro. Mentre quelle della Show sono decisamente vistose ed eccentriche...insomma...per le vere amanti del genere:-)
Le Show n. 103 mi ricordano le piume di uhm...un fagiano..che dite?


A mio parere le novità introdotte da Zoeva sono parecchio interessanti, ed anche i prezzi sono molto contenuti. Peccato che le spese di spedizione per il nostro paese facciano lievitare un po' troppo il costo finale di acquisto. Ho provato a mettere nel carrello solamente il primer da ombretti e da 3,80 euro, la cifra è schizzata a 14,80 euro. Ben 11 euro per il corriere UPS.
Insomma, o si spende una bella cifra e si ammortizza il costo della spedizione, o altrimenti non ne vale la pena.
Voi avete intenzione di prendere qualcosa? Come vi sembrano questi nuovi prodotti?

Ciao e alla prossima!

3 Commenti:

Hysteria MakeUp ha detto...

eh come dici tu, la cosa che frega è il costo delle spese di spedizione, bisognerebbe partecipare a degli ordini cumulativi per poter acquistare... peccato perchè sono dei prodotto molto interessanti

Marguerite N. ha detto...

Sono interessata alle ciglia, ce ne sono veramente moltissime, sono quelle che mi incuriosiscono di più!

Vanity ha detto...

@Hysteria Gli ordini cumulativi sono una buona soluzione...personalmente non ho mai partecipato a uno di questi ordini perchè in giro, purtroppo, ci sono un sacco di fregature...

@Marguerite io le ciglia finte non le uso...non so...ho il timore che mi si scollino e di fare una figuraccia...prima o poi le proverò...ne ho un paio di elf, ma son lì nel cassetto...