28 novembre 2010

Sabato da Sephora...

Ciao!
Ieri, nel consueto giro di negozi del sabato, sono passata da Sephora. Era un po' che non ci andavo e, prima che scadesse l'offerta, sono entrata a ritirare il mio regalo di compleanno. Eccolo qua: due ombretti Colorful Mono nei colori 08 Universal Beige e 18 Coffee Brown.

Appena entrata nel negozio, nello scaffale delle promozioni, mi sono imbattuta in oggetto che avevo visto recentemente nel sito Lookfantastic...il cofanetto di Benefit "The Fab Lane". Mi sono fermata e mi sono detta "Alt! Cosa ci fa qui? La Benefit non c'è mai stata nella 'mia' Sephora!!". Ho alzato gli occhi e...sorpresa! Ecco lì, accanto allo stand di Make Up For Ever il nuovissimo espositore di questo brand. Finalmente potevo vedere e toccare con mano tutti i prodottini di cui avevo letto e visto recensioni in internet!
Non sapevo da quale iniziare, ma dopo un attimo di smarrimento iniziale, ho preso in mano il blush "Coralista" (tralasciamo il fatto che ne era stata invertita la posizione con Hoola). Carino, ma mi è sembrato un pochettino polveroso e a dir la verità, avevo letto che aveva molti sbrillini dorati, ma non pensavo così tanti. Mi sembrava che si vedessero più quelli che il colore del fard. C'è da dire che le luci di Sephora non aiutano per niente, appena torno gli darò un'altra occhiata. Successivamente mi sono persa a guardare i correttori...Boi-ing, Lemon Aid ed Erase Paste. Prendo in mano proprio uno di questi ultimi, nella tonalità intermedia, quando arriva una commessa antipaticissima che me lo strappa dalle mani dicendomi solamente "scusa" e se ne va, seguita da una vecchia rugosa, all'angolo del trucco. Inutile dire che ci sono rimasta malissimo e non ho avuto nemmeno il tempo di replicare nulla. Cafona!
Mi ha fatto veramente passare la voglia di provare gli altri prodotti! Ma un'occhiatina veloce l'ho data comunque:-)
Ho letto in altri blog e forum che molte altre ragazze hanno avuto pessime esperienze con le commesse di Sephora...finora mi ero solamente imbattuta nella loro incompetenza, adesso mi è toccato subire anche la maleducazione...grrr!
Alla fine sono uscita dal negozio con una maschera per capelli di Collistar: Maschera - Impacco Nutriente Anticrespo.
Più tardi la proverò e prossimamente vi farò sapere se funziona. Spero proprio di sì, perchè i miei capelli chiedono pietà!!

Ciao e alla prossima

5 Commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

in quanto a personale, all'inizio io mi sono trovata malissimo tanto che mi ero lamentata proprio sul loro sito citando il punto vendita...alla fine (sarà stato un caso perchè il nome della commessa maleducata non lo conoscevo), il personale maleducato è sparito e adesso le commesse sono abbastanza gentili (ma in altre profumerie sono meglio)..mah..cmq i correttori benefit li ho provati tutti (tranne il lemon),quindi se vuoi chiedi ^_^

Anonimo ha detto...

Wow! Grazie! Ho sempre voluto scrivere nel mio sito qualcosa di simile. Posso prendere parte del tuo post sul mio blog?

Anonimo ha detto...

Sono stata da Sephora qualche giorno fa, la prima commessa scortesissima, mi ha preso di mano un prodotto e mi ha scansato in modo brusco perché avevo osato prendere un prodotto da sola...ha voluto per forza fare lei, neanche avessi messo la mano in cassetti proibiti, vabbé!
La commessa alla cassa invece gentile, sorridente, educata, e mi ha dato 3 campioncini!
Misteri...
La Benefit ha prodotti dal packaging e dal nome molto invitante, ma di fatto secondo me non valgono tutti quei soldi...dai video ero stra innamorata di Coralista, quando l'ho provato da Sephora la seconda volta mi era già scaduto, dicono che il blush del duo bronzer elf studio sia un dupe quasi perfetto e costa 4euro :D

Vanity ha detto...

@Daniela Gì...ahaha...è vero, è successa la stessa cosa anche a me...mi sa che queste commesse viaggiano in coppia. La prima ti strappa i tester di mano, la seconda ti regala i campioncini. Il duo blush/bronzer di elf l'ho comprato tempo fa e mi piace un sacco!! (solo il blush...il bronzer è quasi intatto)...

Vanity ha detto...

@Anonimo...se mi leggi...cosa vorresti copiare? In ogni caso, se copi, ricordati almeno di citare la fonte. E poi lascia anche l'indirizzo del tuo blog, così passo a vederlo:-)