6 novembre 2010

Essence Long Lasting Eye Pencil

Ciao!
Ci tenevo a scrivere una recensione delle matite a Long Lasting di Essence perchè mi piacciono molto e sono diventate le matite che utilizzo tutti i giorni, sia nella rima interna inferiore dell'occhio che come eyeliner.
Inizialmente ho comprato la n. 02 Hot Chocolate, che è un bel marrone scuro, perchè mi serviva una matita di quel colore.
Mi ci sono trovata talmente bene che successivamente ho acquistato anche la n. 01 Black Fever (nera) e la n. 02 Touch of Glam (viola).






Le Long Lasting Eye Pencil sono matite a lunga tenuta e non lo sono solo nel nome, ma sono davvero resistenti!
Le ho usate tutta l'estate, quindi con temperature ben diverse da quelle attuali e posso affermare che hanno passato la prova caldo.
La mina è morbida e molto scrivente ed alla prima passata lascia già un bel tratto deciso. Non è dunque adatta per essere sfumata, perchè appena stesa si fissa e rimane ferma al suo posto per ore!
Prodotto promosso a pieni voti e che continuerò a ricomprare visto il più che ottimo rapporto qualità/prezzo. Queste matite infatti costano solamente 1,99 euro per 0,28 g e sono proposte in 8 colori diversi: 01 Black Fever, 01 Hot Chocolate, 05 C'est la vie, 07 Easy Going, 08 Touch of Glam, 09 Cool Down, 10 Almost Famous, 11 Go Wild.


A presto!

3 Commenti:

Hysteria MakeUp ha detto...

ne proverò sicuramente qualcuna? ma scrivono più o meno della black mania?

Vanity ha detto...

Ciao, mi spiace ma non te lo so dire...purtroppo non sono mai riuscita a trovare una black mania...sempre esaurita:-(

elisa ha detto...

sono le mie preferite in assoluto!!!
durano tantissimo e sono facilissime da usare! Anche per una come me che non ha il cd tocco da make-up artist!