3 giugno 2011

Gita da Acqua e Sapone

Beh, mica tutti per il ponte del 2 giugno se ne vanno al mare…ci mancherebbe, ci vuole qualcuno, come me, che resti in città e che scelga di fare una bella gita da Acqua & Sapone…no??
In realtà sono partita con l’intenzione di andare a comprare qualche prodotto della Geomar….vedi crema anticellulite. Quando però mi sono trovata davanti all’immenso scaffale dei prodotti per il corpo, della Geomar, era rimasto solamente un gel effetto freddo da 200 ml. Insomma…non ero convinta e dopo vari ripensamenti ho buttato nel carrello Celactiva Leocrema – gel concentrato azione rapida anticellulite. Quello che mi ha fatto optare per questo gel rispetto ad altre creme non sono stati ne l’inci ne i risultati che promette di far ottenere…bensì il formato: 400 ml di prodotto per 9,50 euro!! Ne ho provate tante di creme (anche parecchio costose) e nessuna fa miracoli…purtroppo la cellulite va combattuta su più fronti (e lo sto facendo), ma, appurato che il massaggio fa sicuramente bene…qui ho un bel po’ di prodotto da spalmare:-)


Già che c’ero, ho preso anche dei fanghi. Ho ancora mezzo barattolo dei Geomar da finire…ma mi sono portata avanti perché ho visto una bella confezione giallo ocra con un ananas che mi ha incuriosito. Il prodotto in questione si chiama “Fango cellulite detossinante” linea Flowers&Fruits by Herbaidea. 6 euro per 400 ml (530 g) di prodotto. Questi fanghi hanno un profumo favoloso di ananas e non li ho nemmeno aperti!! Da quando son tornata a casa continuo ad infilare il naso dentro alla scatola...aiutooo!!! Se sono anche efficaci, torno a farne la scorta!


Non so perché, ma quando uso quelli di Geomar, ho come l’impressione che tutto il vicinato lo sappia…e la cosa non mi piace per niente…ahahah!!
Ovviamente è stato impossibile limitarsi solo all’acquisto di questi due prodotti…ma degli altri magari avrò modo di parlarne più avanti!
A presto!!

2 Commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Di geomar volevo provare lo scrub, solo che poi ho pensato di farmelo in casa, da sola, e così è rimasto sullo scaffale.

Vanity ha detto...

@LaDamaBianca
Idem...12,90 euro x sale e olio...l'ho lasciato lì. Adesso sto radunando anch'io tutti gli ingredienti per fare quello casalingo:)